Antonella Deiola

Antonella Deiola

Antonella Deiola Ravmeet Kaur è una insegnante di yoga Kundalini con certificazione KRI (Kundalini Research Institute), Ikyta Italia (riconosciuto da CSEN), yoga in gravidanza Master Prenatale riconosciuto CSEN; operatore Sciamanic Gong rilasciato da “La culla oloquantica del Suono”.

Pratica Yoga Kundalini da diversi anni, con formatori di rilievo (Guru Shabd Kaur, Ram Rattan Sing, Sant Saroop Kaur, Hari Bhajan Kaur, Sat Hari Kaur e Sadhana Sing direttore didattico). Questi insegnanti che hanno un notevole contributo non solo in termini di formazione nella disciplina ma soprattutto a livello umano, con una crescita spirituale stata progressiva intensa e faticosa.

Antonella, attraverso l’interesse e la passione personale per lo yoga, ha sviluppato tecniche per conquistare e mantenere uno stato di salute totale, inteso secondo i criteri più puri dello yoga: energia, vitalità, un corpo sano, giovane, flessibile e resistente, una mente calma, serena e più equilibrata, una maggiore capacità di vivere la vita emotiva libera dalle negatività, dalle paure, dall’ansia e dalle nevrosi della nostra epoca.

Attraverso l’impegno quotidiano nello yoga e nella meditazione si può trovare la vera fiducia in se stessi, e solo attraverso l’amore verso se stessi si può capire chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo. Partecipa costantemente a seminari, workshop e al festival europeo dello yoga Kundalini in Francia.

Insegna a Gaeta, Terracina e Fondi, segue anche percorsi individuali, organizza incontri di Master Class specifici di yoga Kundalini accompagnati dal suono del Gong. Effettua sessioni di massaggio sonoro (o Bagno di Gong), strumenti ancestrali e campane tibetane. Inoltre collabora con psicoterapeuti e psicologi per incontri di gruppo, e organizza percorsi di Breathwalk (passeggiate meditative).

Messaggio WhatsApp